L’ultima perla di Instagram: le Stories di gruppo

 In Blog

L’ultima trovata di Zuckerberg per il suo social più trendy – Instagram, chi sennò? – potrebbe essere una figata. Come accaduto di recente su Facebook, anche su IG arriva la nuova opzione Storie di gruppo. Completato l’aggiornamento, quindi, a noi smanettoni sarà concesso un altro diversivo: partecipare alla creazione di una story con i nostri contatti amici.

La svolta di gruppo su Instagram è già nota con la possibilità di creare chat di gruppo, che per la verità non hanno trovato grande successo, almeno per il momento, come accaduto invece per i gruppi Facebook o come accade normalmente su Whatsapp – dove i gruppi, si sa, sono fin troppi!

Accanto alla chat di gruppo del direct, quindi, su IG nascerà un’altra stimolante alternativa per interagire con i propri amici. Le Stories di gruppo, già annunciate alcune settimane fa, sono ora in fase di test. Anche questo testimonia come, ai piani alti della Facebook Inc, le stiano provando tutte per cavalcare l’aumento di traffico che, negli ultimi mesi, ha fatto registrare il direct di Instagram.

Start typing and press Enter to search